Caro appassionato di fitness che leggi questa pagina....
Sono molte le cose che vorrei dirti a parole e comunicarti.
Vorrei spiegarti il perchè faccio questo lavoro con passione da 6 anni.
Vorrei farti leggere le centinaia di messaggi dei clienti a cui ho davvero trasformato il fisico e aiutato anche solo a stare meglio e a ritrovare al forma perduta.
Ma non è per questo che scrivo queste righe oggi.
Se stai leggendo, voglio solo che tu sappia che al di la di tutto, qua troverai una persona disposta ad impegnarsi al massimo delle sue capacità per aiutarti.
Farò il possibile per starti accanto durante il percorso, per indicarti la giusta via e per far sì che il Fitness diventi anche per te il bellissimo stile di vita che tanto mi ha cambiato e aiutato.
Io però, non posso fare il lavoro al posto tuo.
Posso indicarti cosa fare, e come farlo. E lo faccio nel migliore dei modi, e con tutto il rispetto, in un modo che praticamente in Italia nessuno o quasi fa.
Ma la via poi, devi percorrerla tu. L'impegno, la costanza, il perserverare quando non avrai voglia e quando avrai delle giornate no.. tutte queste cose le devi fare tu.
“Vorrei che di me si dicesse ciò che Dante disse di Virgilio: Facesti come colui che cammina di notte e porta un lume dietro di sé. Con quel lume non aiuta sé stesso, egli cammina al buio, si apre la strada nel buio ma dietro di sé illumina gli altri”.
Io ti posso indicare la via, ma se mi scrivi sappi che il Coaching Online è un percorso a due vie, dove entrambi diamo e riceviamo in egual misura. Io ti do il mio impegno, ti metto a disposizione anche delle persone che ti aiuteranno durante il percorso, ma tu dovrai a tua volta mettere a disposizione l'impegno e la determinazione per farcela.
Se questo è abbastanza, e quasi sempre lo è, ti aspetto. >