TERMINI E CONDIZIONI


Politica rimborso acquisti Online:

Non è previsto nessun rimborso per l'acquisto parziale/rate o totale del programma Alphabody.

Nonostante in Europa esista una legge che dica che puoi richiedere il rimborso entro 14 giorni dall'acquisto, essa non si applica a "online digital content, if you have already started downloading or streaming it and you agreed that you would lose your right of withdrawal by starting the performance" ovvero "contenuto online digitale se hai già iniziato a guardarlo o scaricarlo e hai accettato che avresti perso il diritto di rimborso una volta effettuato l'accesso".

Se vuoi approfondire puoi leggere qua:


https://europa.eu/youreurope/citizens/consumers/shopping/shopping-consumer-rights/index_en.htm#changed-mind-distance-1


Politica di acquisto programma Alphabody a rate:


l'acquisto a rate permette all'utente di accedere TEMPORANEAMENTE al programma Alphabody. Tuttavia se le 3 rate da 130 euro non vengono per qualsiasi motivo completate, l'utente accetta di perdere TUTTO il materiale di alphabody, compreso l'accesso.


Il costo di alphabody è unico, pertanto se non avviene il pagamento dell'intero importo, non è in alcun modo possibile avere accesso al programma, nè totalmente nè parzialmente, nè a ciò che è già stato acquistato e/o scaricato.

Introduction


I presenti Termini e condizioni standard del sito Web scritti su questa pagina Web gestiranno l'utilizzo di questo sito Web. I presenti Termini verranno applicati integralmente e influiranno sull'utilizzo di questo sito Web da parte dell'utente. Utilizzando questo sito Web, hai accettato di accettare tutti i termini e le condizioni scritti qui. Non devi utilizzare questo sito Web se non sei d'accordo con uno qualsiasi di questi Termini e condizioni standard del sito Web.

Le persone di età inferiore ai 14 anni non sono autorizzate a utilizzare questo sito Web

1. Diritti di proprietà intellettuale

Oltre al contenuto di tua proprietà, in base ai presenti Termini, Emil Fitness e/o i suoi licenziatari possiedono tutti i diritti di proprietà intellettuale e i materiali contenuti in questo sito web.

Ti viene concessa una licenza limitata solo allo scopo di visualizzare il materiale contenuto in questo sito Web.

2. Restrizioni

Sei specificamente limitato da tutto quanto segue

pubblicare qualsiasi materiale del sito Web su qualsiasi altro supporto;

vendere, concedere in sublicenza e/o commercializzare in altro modo qualsiasi materiale del sito Web;

eseguire e/o mostrare pubblicamente qualsiasi materiale del sito Web;

utilizzare questo sito Web in qualsiasi modo che sia o possa essere dannoso per questo sito Web;

utilizzare questo sito Web in qualsiasi modo che influisca sull'accesso dell'utente a questo sito Web;

l'utilizzo di questo sito Web in contrasto con le leggi e i regolamenti applicabili o in qualsiasi modo possa causare danni al sito Web o a qualsiasi persona o entità aziendale;

impegnarsi in qualsiasi data mining, raccolta di dati, estrazione di dati o qualsiasi altra attività simile in relazione a questo sito Web;

utilizzando questo sito Web per impegnarsi in qualsiasi pubblicità o marketing.

L'accesso ad alcune aree di questo sito Web è limitato da parte dell'utente ed Emil Fitness può limitare ulteriormente l'accesso dell'utente a qualsiasi area di questo sito Web, in qualsiasi momento, a assoluta discrezione. Qualsiasi ID utente e password che potresti avere per questo sito Web sono riservati e devi anche mantenere la riservatezza.ebsite.

3. I tuoi contenuti

In questi Termini e condizioni standard del sito Web, per "Contenuto dell'utente" si intende qualsiasi audio, testo video, immagini o altro materiale che si sceglie di visualizzare su questo sito Web. Visualizzando i tuoi contenuti, concedi a Emil Fitness una licenza non esclusiva, irrevocabile a livello mondiale e sub-licenziabile per l'uso, la riproduzione, l'adattamento, la pubblicazione, la traduzione e la distribuzione su qualsiasi supporto.

I tuoi Contenuti devono essere tuoi e non devono invadere i diritti di terzi. Emil Fitness si riserva il diritto di rimuovere qualsiasi contenuto dell'utente da questo sito Web in qualsiasi momento senza preavviso.

4. Nessuna garanzia

Questo sito Web viene fornito "così com'è", con tutti i difetti, ed Emil Fitness non esprime alcuna dichiarazione o garanzia, di alcun tipo relativa a questo sito Web o ai materiali contenuti e acquistati su questo sito Web. Inoltre, nulla di quanto contenuto in questo sito Web deve essere interpretato come un consiglio all'utente di fare qualcosa.

5.Limitazione di responsabilità

In nessun caso Emil Fitness, né alcuno dei suoi funzionari, direttori e dipendenti, sarà ritenuto responsabile per qualsiasi cosa derivante o in qualsiasi modo connessa con l'utilizzo di questo sito Web, indipendentemente dal fatto che tale responsabilità sia contrattuale. Emil Fitness, compresi i suoi funzionari, direttori e dipendenti, non potrà essere ritenuta responsabile per qualsiasi responsabilità indiretta, consequenziale o speciale derivante da o in qualsiasi modo correlata all'utilizzo di questo sito Web.

6. Indennizzo

Con la presente indennizzi nella misura massima Emil Fitness da e contro qualsiasi e/o tutte le responsabilità, costi, richieste, cause di azione, danni e spese derivanti in qualsiasi modo in relazione alla tua violazione di una qualsiasi delle disposizioni dei presenti Termini.

7. Separabilità

Se una qualsiasi disposizione dei presenti Termini viene ritenuta non valida ai sensi di qualsiasi legge applicabile, tali disposizioni verranno eliminate senza che ciò influisca sulle restanti disposizioni del presente documento.

8 Variazione dei termini

Emil Fitness è autorizzata a rivedere i presenti Termini in qualsiasi momento lo ritenga opportuno e, utilizzando questo sito Web, l'utente è tenuto a rivedere questi Termini su base regolare.

9 Assegnazione

Emil Fitness è autorizzata a cedere, trasferire e subappaltare i propri diritti e/o obblighi ai sensi dei presenti Termini senza alcuna notifica. Tuttavia, non è consentito cedere, trasferire o subappaltare alcuno dei propri diritti e/o obblighi ai sensi dei presenti Termini.

10 Intero accordo

I presenti Termini costituiscono l'intero accordo tra Emil Fitness e te in relazione al tuo utilizzo di questo sito Web e sostituiscono tutti gli accordi e le intese precedenti.

11. Legge applicabile e giurisdizione

I presenti Termini saranno regolati e interpretati in conformità con le leggi dello Stato di Malta e l'utente si sottomette alla giurisdizione non esclusiva dei tribunali statali e federali situati a Malta per la risoluzione di eventuali controversie.

12. Pagamenti pre-approvati (noti anche come pagamenti automatici).

Fornendo un'Autorizzazione anticipata per i pagamenti preapprovati, l'utente:

dare alla terza parte la possibilità di riscuotere o stornare pagamenti di importo fisso o variabile dal tuo Conto su base una tantum o su base ricorrente (sporadica o periodica) (come ulteriormente specificato nel contratto di fatturazione applicabile - il documento che accetti al momento del rilascio dell'Autorizzazione) fino a quando non annulli l'Autorizzazione o l'accordo sottostante con la terza parte applicabile; e

con la presente autorizzi e istruisce PayPal a pagare alla terza parte (o a un'altra persona da essa diretta) gli importi dovuti dal tuo Conto PayPal come presentatoci dalla terza parte. Ciò rende il destinatario un beneficiario fidato di tutti i pagamenti effettuati in base a tale autorizzazione, quindi non ti chiederemo di accedere o approvare i pagamenti quando vengono effettuati. Accetti che PayPal non sia obbligato a verificare o confermare l'importo che la terza parte ci presenta allo scopo di elaborare questo tipo di pagamento. Riconosci e accetti inoltre che i pagamenti effettuati in base a questa disposizione sono variabili e possono essere effettuati in varie date.

Se utilizzi la funzionalità Pagamenti basati sulla posizione PayPal per effettuare un pagamento pre-approvato a un altro utente (in genere un commerciante) che accetta pagamenti tramite la funzionalità Pagamenti basati sulla posizione PayPal, puoi autorizzare quell'utente selezionando l'utente nella sezione Pagamenti basati sulla posizione PayPal Funzionalità. Quando autorizzi un tale utente, possiamo limitare l'importo totale che l'utente autorizzato può richiedere dal tuo account entro un periodo di tempo specifico, come possiamo determinare a nostra discrezione.

Se il tuo pagamento pre-approvato richiede una conversione di valuta da parte nostra, l'importo della commissione di conversione valuta (secondo l'allegato 1) sarà determinato nel momento in cui la terza parte applicabile elabora il pagamento e completa la transazione. Riconosci che il tasso di cambio determinato al momento di ciascuna transazione di pagamento sarà diverso e accetti che l'esecuzione futura dei pagamenti preapprovati sia basata su tassi di cambio fluttuanti.

Potenziali destinatari del pagamento che agiscono in base alle autorizzazioni di cui sopra che ci presentano una richiesta di pagamento ai sensi della presente disposizione con la presente:

garantiscono a PayPal che gli importi da loro presentati sono stati concordati e consentiti dall'Utente il cui Conto verrà detratto (comprese le modifiche a tali importi) e che darà preventiva comunicazione della detrazione al pagatore; e

accettano di informare il pagatore almeno 4 settimane prima dell'importo che riscuoteranno se tale importo è aumentato in modo tale che il pagatore non avrebbe potuto ragionevolmente aspettarsi di pagare tale importo, tenendo conto dei precedenti modelli di spesa del pagatore e le circostanze del pagamento e che saranno responsabili nei confronti di PayPal per eventuali rimborsi di tale pagamento in conformità con i termini delle presenti Condizioni d'uso.

Accetti di non poter richiedere un rimborso a PayPal per un pagamento pre-approvato a meno che:

l'Autorizzazione non ha specificato l'importo esatto della transazione di pagamento al momento della concessione dell'Autorizzazione e l'importo applicabile ha superato l'importo che ci si poteva ragionevolmente aspettare di pagare, tenendo conto dei precedenti modelli di spesa e delle circostanze del caso;

e

il tuo consenso all'effettuazione del pagamento avviato da terze parti non è stato fornito come indicato nella sezione 4.1 (e); o

le informazioni relative al pagamento avviato da terze parti non sono state fornite o rese disponibili per almeno 4 settimane prima della data in cui la transazione di pagamento è stata effettuata al commerciante;

e

ci comunichi la richiesta entro 8 settimane dalla data in cui è stato effettuato il pagamento; e

rispondi alle nostre richieste di ottenere informazioni di cui abbiamo ragionevolmente bisogno per esaminare le circostanze del caso. Ci riserviamo il diritto di richiedere ulteriori informazioni secondo quanto ragionevolmente necessario per accertare se le condizioni di cui sopra sono state soddisfatte e di rinunciare a una o tutte le condizioni di cui sopra.

13. Annullamento di pagamenti pre-approvati. È possibile annullare un pagamento pre-approvato in qualsiasi momento fino a 1 giorno lavorativo prima della data prevista per l'esecuzione del pagamento. Puoi annullare un Pagamento Preapprovato accedendo al tuo Account, accedendo alla scheda "Impostazioni", quindi, nella sezione "Impostazioni di pagamento", facendo clic su "Pagamenti preapprovati" e seguendo le istruzioni per annullare il pagamento. Inoltre, se annulli un pagamento pre-approvato, potresti comunque essere responsabile nei confronti del commerciante per il pagamento e essere tenuto a pagare il commerciante con mezzi alternativi.

Quando utilizzi la funzionalità Pagamenti basati sulla posizione di PayPal per concedere un'autorizzazione per un pagamento pre-approvato a un utente (in genere un commerciante) che accetta pagamenti tramite la funzionalità Pagamenti basati sulla posizione di PayPal, puoi annullare l'autorizzazione solo seguendo i passaggi per annullare la tua selezione dell'Utente nella funzionalità Pagamenti basati sulla posizione di PayPal.